-
Home
- Parti di ricambio
- Pallini e accessori
- Armi inerti simulacri
- Articoli Medievali
- Pistole a gas
- Pistole a Co2
- Pistole elettriche
- Revolver Gas/Co2
- Fucili e mitra elettrici
- Fucili e mitra a gas/c02
- Fucili Molla/Pompa/Sniper
- Armi a salve/munizioni/access.
- Cartucce/bossoli
- Granate/lanciagranate
- Coltelli/spade/katane
- Archi/balestre
- Gadget/Miniature/Bandiere
- Batterie/Accessori
- GAS, CO2 E LUBRIFICANTI
- Outdor
- Caricatori pistole/fucili
- Laser/Ottiche/Accessori
- Accessori fucili
- Promo
- Custom Shop
-
Tutte le marche
- A&K
- Ace of Spades
- AGM
- AMOEBA
- APS
- Ares
- BATTLEAXE
- BIG DRAGON
- BILLOWY POWER
- Bruni
- CAA
- CSI
- Cyma
- DENIX
- Diablo
- Double Eagle
- D|BOYS
- E&L Airsoft
- E-TANG POWER
- ELEMENT
- EMERSON GEAR
- Fiocchi
- FIRE POWER
- Fuel
- G&G Armament
- GOLDEN EAGLE
- HFC
- ICS
- J.G. WORKS
- JS-Tactical
- KING ARMS
- KWC
- MADBULL
- MAN KUNG
- Marui
- Metal
- Modify
- NEMESIS ARMS
- Nuprol
- Royal
- SNOW WOLF
- Umbrex
- VFC
- WE
- Well
- WIN GUN
- WOSPORT
- Nuovi prodotti
- Manuali/Istruzioni
Spada Romana Gladio di Giulio Cesare 1° secolo AC Denix 74cm
Misure: 74 cm
Peso: 2.545 g
Tempo: L’antichità fino alla s. VI
Politica di consegna
Spada di Giulio Cesare, periodo romano, I secolo avanti Cristo.
Gaio Giulio Cesare (Caio Giulio Cesare, Roma, 13 luglio, 100 ac – Ibid, 15 marzo, 44 a. C.) era un capo militare e politico dell’era tardo repubblicana.
Nato all’interno della gens Iulia, in una famiglia patrizia di piccola fortuna, ero relativi ad alcuni degli uomini più influenti del suo tempo, come lo zio Gaio Mario, che decisamente influenza nella sua carriera politica. Nel 84 a. C., all’età di 16 anni, il popolare Cinna lo ha nominato flamen Dialis, ufficio religioso che è stato sostituito da Sila, con i quali ho avuto conflitti a causa del suo matrimonio con la figlia di Cinna. Dopo la fuga morte per mano degli assassini del dittatore, è stato graziato per intercessione dei parenti di sua madre. Si è mosso verso l’Asia, ha combattuto nella terza guerra mitridatica come legatus di Marco Minucio Termo. Tornò a Roma alla morte di Sila nel 78 a. C., esercitando per un periodo la professione legale. Nel 73 a. C. succedette allo zio Caio Aurelio Cotta come Pontefice, e divenne ben presto coinvolto con Pompeo e Crasso consoli, il cui amicitia gli avrebbe permesso di lanciare la sua carriera politica. Nel 70 a. C. Cesare servito come questore nella provincia di Hispania e come sede il sindaco di Roma. Durante l’esecuzione della magistratura ha offerto alcuni spettacoli che sono stati ricordato a lungo dal popolo.
Nel 63 a. C. praetor urbanus è stato eletto per ottenere più voti rispetto al resto dei candidati per la pretura. Nello stesso anno morì Quinto Cecilio Metelo Pío, Pontifex Maximus nominato durante la dittatura della Sila e, nelle elezioni tenute per sostituirlo, vinse César. Alla fine della sua pretura servì come propretore in Hispania, dove condusse una breve campagna contro i lusitani. Nel 59 a. C. fu eletto console grazie al sostegno dei suoi due alleati politici, Pompeo e Crasso, gli uomini con cui Cesare formò il cosiddetto Primo Triumvirato. Il suo collega durante il consolato, Bibulo, si ritirò per impedire il lavoro di Cesar, tuttavia, riuscì a portare avanti una serie di misure legali, tra cui una legge agraria che regolava la distribuzione della terra tra i soldati veterani.